Pisa, Gattuso: “Avellino ambiente caldo. Dobbiamo fare bene”

Gennaro Gattuso, tecnico del Pisa, ha parlato in vista del match contro l’Avellino. Ecco quanto riportato dal sito Pisachannel.tv: “In questo momento ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla dal punto di vista dell’impegno e del lavoro ma adesso abbiamo bisogno di qualcosa di più del semplice compitino. Le nostre prestazioni non sono da buttare, e sapevamo di dover affrontare una stagione difficile: il nostro obiettivo è la salvezza e per riuscirci dovremo giocare sempre col coltello tra i denti, sempre dando qualcosa più del nostro massimo e soprattutto giocando, ragionando e lavorando da squadra. Porterò dei Primavera in panchina perché siamo rimaneggiati però dobbiamo scrollarci di dosso questa depressione. Troveremo un ambiente caldo e una squadra che, come noi, ha bisogno di fare risultato. Sarà una gara sui nervi, non dovremo darli campo“.

FONTE: Pisachannel.tv

Pisa, Gattuso: “Avellino ambiente caldo. Dobbiamo fare bene” ultima modifica: 2016-11-18T22:02:47+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *