Pisa, Gattuso: “Per batterci mancavano solo Pulici e Graziani”

Gennaro Gattuso, tecnico del Pisa, ha parlato alla stampa dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono orgoglioso della prestazione coraggiosa e di cuore dei miei ragazzi. Alla fine per vincere sono serviti Ljajic e Belotti, mancavano solo Pulici e Graziani. Certe volte penso chi me lo fa fare di buttare il sangue qui, poi vedo lo spirito dei tifosi e dei ragazzi e capisco perchè lo faccio. Io continuerò a battagliare per loro, ma il fatto che non abbiamo una società alle spalle è grave. Con l’incasso di questa sera la società può pagarci il ritiro di Vercelli, ma non lo farà…”

Pisa, Gattuso: “Per batterci mancavano solo Pulici e Graziani” ultima modifica: 2016-11-30T10:57:07+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *