Pisa, Gattuso: “Chiedo ai tifosi di venire fuori allo stadio”

GATTUSO PISA ASCOLI – Gennaro Gattuso, tecnico del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa in vista del match di domani contro l’Ascoli. Ecco le sue parole: “Per noi oggi è il primo vero allenamento. I ragazzi erano stanchi fisicamente e mentalmente. L’Ascoli? E’ una squadra ostica e ben organizzata. Dobbiamo stare attenti a non lasciare campo perchè possono farci male. Motivazioni? Giochiamo senza tifosi, ma non dobbiamo farci scoraggiare. Siamo molto arrabbiati per la situazione che stiamo vivendo e spero che i ragazzi diano il massimo in campo. Ai tifosi chiedo di venire fuori allo stadio per sostenerci, senza però cadere in provocazioni. Infortuni? Gatto ricomincerà a lavorare con noi da martedì, mentre Caponi sta provando a recuperare dalla pubalgia. Petroni? Mi ha chiamato e a breve decideremo quando incontrarci. In questi giorni non era possibile perchè non c’era il tempo materiale per farlo”.

Pisa, Gattuso: “Chiedo ai tifosi di venire fuori allo stadio” ultima modifica: 2016-09-23T15:38:22+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *