Pisa, Gattuso: “Non abbiamo alibi. Col Latina…”
Gennaro Gattuso, tecnico del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match col Latina. Ecco le sue parole raccolte dal sito ufficiale dei toscani: “Fisicamente non possiamo dare il 100 percento e lo sappiamo ma mentalmente dobbiamo cercare di dare più del massimo. In questo momento evitiamo di cercare alibi e […]
Gennaro Gattuso, tecnico del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match col Latina. Ecco le sue parole raccolte dal sito ufficiale dei toscani:
“Fisicamente non possiamo dare il 100 percento e lo sappiamo ma mentalmente dobbiamo cercare di dare più del massimo. In questo momento evitiamo di cercare alibi e smettiamo di parlare al singolare: siamo una squadra e il gruppo deve arrivare prima di tutto il resto“.
Il tecnico pisano si aspetta un Latina concreto e arrabbiato: “Contro Vivarini non ho mai vinto nella passata stagione. Conosco il suo modo di giocare e so bene che ci attende una gara molto difficile. Il Latina ha qualità, giocatori veloci e non butta mai via un pallone. Mi preoccupa il loro collettivo: saranno arrabbiati, ci aspettano“.
FONTE: Acpisa.com