Pisa, Gattuso: “Non abbiamo alibi. Col Latina…”

Gennaro Gattuso, tecnico del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match col Latina. Ecco le sue parole raccolte dal sito ufficiale dei toscani:

Fisicamente non possiamo dare il 100 percento e lo sappiamo ma mentalmente dobbiamo cercare di dare più del massimo. In questo momento evitiamo di cercare alibi e smettiamo di parlare al singolare: siamo una squadra e il gruppo deve arrivare prima di tutto il resto“.

Il tecnico pisano si aspetta un Latina concreto e arrabbiato: “Contro Vivarini non ho mai vinto nella passata stagione. Conosco il suo modo di giocare e so bene che ci attende una gara molto difficile. Il Latina ha qualità, giocatori veloci e non butta mai via un pallone. Mi preoccupa il loro collettivo: saranno arrabbiati, ci aspettano“.

FONTE: Acpisa.com

Pisa, Gattuso: “Non abbiamo alibi. Col Latina…” ultima modifica: 2016-10-21T17:48:31+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *