Gennaro Gattuso, tecnico del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match col Latina. Ecco le sue parole raccolte dal sito ufficiale dei toscani:
“Fisicamente non possiamo dare il 100 percento e lo sappiamo ma mentalmente dobbiamo cercare di dare più del massimo. In questo momento evitiamo di cercare alibi e smettiamo di parlare al singolare: siamo una squadra e il gruppo deve arrivare prima di tutto il resto“.
Il tecnico pisano si aspetta un Latina concreto e arrabbiato: “Contro Vivarini non ho mai vinto nella passata stagione. Conosco il suo modo di giocare e so bene che ci attende una gara molto difficile. Il Latina ha qualità, giocatori veloci e non butta mai via un pallone. Mi preoccupa il loro collettivo: saranno arrabbiati, ci aspettano“.
FONTE: Acpisa.com
Mercato Empoli – Sirene dalla Serie A per Krunic: c’è il Napoli
Mercato Ternana – Pressing su un difensore centrale uruguayano del Matera
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments