Pisa, Gattuso: “Non dobbiamo abituarci alle negatività. Su Varela…”

GATTUSO PISA TRAPANI – Gennaro Gattuso, tecnico del Pisa, ha fatto il punto della situazione in occasione della consueta conferenza stampa della vigilia. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club toscano: “Ci manca la vittoria, e questo pesa. Non dobbiamo abituarci alle negatività, altrimenti e finita ma sotto questo punto di vista i ragazzi durante la settimana stanno rispondendo bene. Purtroppo continuniamo a vivere una situazione difficile, e siamo arrivati quasi a dicembre: questo però non deve essere un alibi. Il Trapani è praticamente la stessa squadra che lo scorso anno si è giocata la serie A, e nelle ultime settimana ha raccolto meno di quanto meritato. Sarà una partita dura e fondamentale: dovremo mettere in campo tutti noi stessi per ottenere il massimo. Tornerà con noi martedì. Sia io che la squadra gli siamo molto vicini. Giocheremo anche per lui“.

FONTE: Pisachannel.tv

Pisa, Gattuso: “Non dobbiamo abituarci alle negatività. Su Varela…” ultima modifica: 2016-11-25T20:00:52+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *