Pisa, Gattuso: “Non dobbiamo creare alibi. Sull’arbitraggio…”

Rino Gattuso, tecnico del Pisa, ha rilasciato alcune parole dopo la partita contro l’Avellino. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ un periodo che va così, ma non dobbiamo fasciarci la testa. Creiamo tanto, però non concludiamo spesso verso la porta avversaria. Dei torti arbitrali non voglio parlarne, poichè siamo soli senza una società e non possiamo essere difesi. E’ vero che io ho allontanato della gente dalla società, ci sono regole da rispettare e c’è da comportarsi da persone per bene: quando qualcuno sputa merda per poi creare casino e sguazzarci meglio a me non va bene. Dire che l’Avellino ha vinto perchè non ci hanno concesso un rigore è un alibi. Io voglio vedere facce arrabbiate, che hanno voglia di lavorare come sappiamo per migliorare”. 

Pisa, Gattuso: “Non dobbiamo creare alibi. Sull’arbitraggio…” ultima modifica: 2016-11-19T18:42:34+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *