Pisa, Gattuso: “Obiettivo Salvezza, a Chiavari buon punto”

In seguito al pareggio a reti bianche tra Entella e Pisa, il tecnico dei toscani Gennaro Gattuso ha commentato ai microfoni di Sky Sport il match e la situazione attuale in casa nerazzurra. Ecco le parole del ex Milan: “Anche se ci sono rimpianti abbiamo strappato un punto importante, dobbiamo preparare partita per partita come se fossero tutte finali. Voglio calciatori che giochino col coltello tra i denti; alcuni sono andati via e li capisco, aspetto Mudingay e Lazzari sperando che la società possa farmi questo regalo. Obiettivo? La salvezza, è assolutamente vietato sognare oltre perchè siamo in 16 e dovremo affrontare partite ogni 3 giorni senza preparazione. La squadra sarà tonica e pimpante a novembre”.

Pisa, Gattuso: “Obiettivo Salvezza, a Chiavari buon punto” ultima modifica: 2016-09-13T11:45:53+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *