Pisa, Gattuso: “Abbiamo subito poco contro una squadra da Serie A”

GATTUSO PISA – Gennaro Gattuso, tecnico del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul pari contro il Carpi. Ecco le sue parole alla stampa: “Abbiamo subito davvero poco contro una squadra che fino a pochi mesi fa militava in Serie A. Probabilmente se non fosse stato per il terreno di gioco, non avremmo nemmeno preso gol. Non abbiamo rubato nulla e siamo contenti per il pari. La squadra ha messo come sempre tanta grinta in campo. Il gruppo si è unito sicuramente dopo le tante vicende societarie, ma possiamo ancora migliorare. Anche io devo ancora imparare tanto e crescere insieme a loro. La città ci sta sempre vicino, ci sostiene quotidianamente”.

Pisa, Gattuso: “Abbiamo subito poco contro una squadra da Serie A” ultima modifica: 2016-10-04T11:35:07+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *