Pisa, il vice Taddei: “Per Verna grande gara; risultato giusto”

TADDEI PISA – Ha parlato in conferenza stampa al termine della gara interna vinta contro la Cremonese, Riccardo Taddei vice del tecnico, squalificato, D’Angelo. Le sue parole riportate da tuttopisa.com:

Siamo contenti della partita perchè si è verificato quello che speravamo. Non pensavamo di vincere con un divario così ampio perchè la Cremonese è una squadra molto forte. Abbiamo avuto due settimane per prepararla e lo abbiamo fatto nel miglior modo possibile. Il risultato ci ha dato ragione. Verna ha fatto il gol più difficile, ha fatto una grande partita e sono felice per lui perchè si sta allenando molto bene. Questo gol è il giusto premio per l’atteggiamento che ha fin dai primi giorni di ritiro. Bisogna fare i complimenti a questo gruppo perchè anche chi non gioca ci sta mettendo in difficoltà nelle scelte. E’ bello allenare un gruppo che dà queste risposte e il risultato di stasera è la conseguenza del loro atteggiamento. Marin ha preso una botta, mentre De Vitis e Meroni hanno avuto crampi”.

Pisa, il vice Taddei: “Per Verna grande gara; risultato giusto” ultima modifica: 2019-09-16T09:01:40+02:00 da Carla Bianco
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.