Il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi ha incontrato a Palazzo Gambacorti il Dr. Giuseppe Corrado, rappresentante della Magico Srl, società interessata, in associazione con Viris e Unigasket, all’acquisto dell’A.C. Pisa 1909 secondo il procedimento dettato dalla Lega di Serie B della Figc giunto alla fase conclusiva.
«E’ stato un incontro cordiale e utile – ha detto il Sindaco – che ha confermato la volontà espressa da Magico Srl con la manifestazione d’interesse e poi con l’offerta proposta a Carrara Holding-Britaly. Ho detto al dottor Corrado che la città apprezzato il profilo improntato a sobrietà tenuto in questa delicata vicenda e la coerenza dei comportamenti. Ho ascoltato con vivo interesse le idee che l’imprenditore ha espresso per dare vita ad un progetto sportivo di prospettiva e ho sottolineato gli aspetti che vedono una più forte aspettativa da parte degli sportivi e delle istituzioni locali, di una comunità molto sensibile al futuro del Pisa».
«Il dottor Corrado aveva precedentemente incontrato l’amministratore delegato di Ngm Stefano Nesi – informa Filippeschi – per affrontare importanti risvolti per il rilancio della società. Ho colto positivamente l’impegno del dottor Corrado a chiudere la trattativa in corso e ho condiviso la necessità stringente che anche la proprietà attuale e il management assicurino tempi strettissimi e la cooperazione necessaria per affrontare le scadenze che incombono e per scongiurare l’aggravarsi irrimediabile della crisi che l’A.C. Pisa 1909 vive ormai da cinque mesi».
Fonte: www.pisainformaflash.it
Il Mattino – Vlahovic della Fiorentina richiesto in Serie B: le ultime
Pescara, per Melchiorri concorrenza dalla Serie C: la situazione
Fiorentina, Juventus e Parma si contendono Borrelli del Pescara: la situazione
Micovschi può partire già a gennaio: l’esterno dell’Avellino fa gola al Pescara
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments