Pisa, incontro Corrado-Filippeschi: il comunicato

Il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi ha incontrato a Palazzo Gambacorti il Dr. Giuseppe Corrado, rappresentante della Magico Srl, società interessata, in associazione con Viris e Unigasket, all’acquisto dell’A.C. Pisa 1909 secondo il procedimento dettato dalla Lega di Serie B della Figc giunto alla fase conclusiva.

«E’ stato un incontro cordiale e utile – ha detto il Sindaco – che ha confermato la volontà espressa da Magico Srl con la manifestazione d’interesse e poi con l’offerta proposta a Carrara Holding-Britaly. Ho detto al dottor Corrado che la città apprezzato il profilo improntato a sobrietà tenuto in questa delicata vicenda e la coerenza dei comportamenti. Ho ascoltato con vivo interesse le idee che l’imprenditore ha espresso per dare vita ad un progetto sportivo di prospettiva e ho sottolineato gli aspetti che vedono una più forte aspettativa da parte degli sportivi e delle istituzioni locali, di una comunità molto sensibile al futuro del Pisa».

«Il dottor Corrado aveva precedentemente incontrato l’amministratore delegato di Ngm Stefano Nesi – informa Filippeschi – per affrontare importanti risvolti per il rilancio della società. Ho colto positivamente l’impegno del dottor Corrado a chiudere la trattativa in corso e ho condiviso la necessità stringente che anche la proprietà attuale e il management assicurino tempi strettissimi e la cooperazione necessaria per affrontare le scadenze che incombono e per scongiurare l’aggravarsi irrimediabile della crisi che l’A.C. Pisa 1909 vive ormai da cinque mesi».

Fonte: www.pisainformaflash.it

Pisa, incontro Corrado-Filippeschi: il comunicato ultima modifica: 2016-11-30T20:49:53+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *