STADIO PISA – Tra le tante situazioni da analizzare a Pisa, c’è anche il problema stadio. Proprio in merito a ciò è intervenuto nella serata di ieri il Sindaco Marco Filippeschi nel corso del programma Neroazzurro di Canale 50. Ecco le sue parole: “Avevo previsto l’inizio dei lavori nella giornata di ieri. Purtroppo le verifiche sul testo di convenzione sono state fatte stamane e quindi non c’è stato il tempo di ottenere quella garanzia che era stata richiesta il 9 di agosto dal Consiglio Comunale come attestazione della solidità della società. Credo che tutti noi abbiamo fatto il massimo per risolvere quanto prima questa vicenda. A questo punto spero si vada all’accettazione della bozza e quindi alla firma dell’atto d’obbligo; si chiama così, perché è un documento che permette al Comune di iniziare i lavori che si dovranno fare sulla nostra proprietà. Pisa-Spal a porte chiuso? Dipende dai lavori che farà l’azienda, speriamo almeno possa essere aperto parzialmente”.
La Serie A fa la corte al sinistro di Tremolada: anche il Bologna su di lui
Bernardini-Novara, è dietrofront: pronto il rinnovo triennale con la Salernitana
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments