Pisa, Lazzari: “Perugia avversario difficile. Qui per passione e non per soldi”

Andrea Lazzari, centrocampista d’esperienza in forza al Pisa, ha parlato dell’attuale situazione societaria e tecnica della compagine toscana. Ecco quanto dichiarato dall’ex Bari alla trasmissione Il Nerazzurro in onda su 50 Canale: “Non perdiamo da tre partite ed anche se in alcune circostanze, come a Latina, si poteva fare meglio va bene così. Con la Salernitana è stato un buon punto perchè le due squadre si sono equivalse. Volevo far notare che dall’inizio mai nessuna squadra ci ha messo sotto né fisicamente né tecnicamente; questo è importante e ringraziamo lo staff tecnico. Dal punto di vista societario la situazione è paradossale ma noi siamo calciatori e dobbiamo pensare prevalentemente al campo. Il Perugia è un avversario in salute e sappiamo che sarà difficile batterlo ma vogliamo vincere perchè sarebbe bello regalare una vittoria ai tifosi all’Arena Garibaldi. Quando il mio agente mi propose Pisa accettai subito per l’importanza della piazza: sono qui per passione e non certo per soldi”.

Pisa, Lazzari: “Perugia avversario difficile. Qui per passione e non per soldi” ultima modifica: 2016-11-02T11:43:40+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *