Pisa, le richieste di Gattuso a Lorenzo Petroni
RICHIESTE GATTUSO PISA – Ieri sera alle porte di Roma c’è stato un incontro fra Rino Gattuso e l’amministratore unico del Pisa Lorenzo Petroni. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno, il tecnico dei toscani ha avanzato diverse richieste ed ha voluto sapere di più sul futuro societario del club. Per lo stadio: bisogna mettere a norma l’Arena Garibaldi e sotto questo punto […]
RICHIESTE GATTUSO PISA – Ieri sera alle porte di Roma c’è stato un incontro fra Rino Gattuso e l’amministratore unico del Pisa Lorenzo Petroni. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno, il tecnico dei toscani ha avanzato diverse richieste ed ha voluto sapere di più sul futuro societario del club.
Per lo stadio: bisogna mettere a norma l’Arena Garibaldi e sotto questo punto di vista l’azienda NGM sarebbe stata incaricata di occuparsi dell’illuminazione e di alcune opere necessarie a renderla agibile.
Tesseramento Mudingayi e Lazzari: i due centrocampisti stanno attendendo da diverse settimane di essere messi sotto contratto proprio per colmare non solo un vuoto tecnico, ma anche a livello numerico.
Il figlio del Presidente ha ascoltato tutte le richieste dell’ex Campione del Mondo, ma ci ha tenuto a precisare che ogni questione dovrà passare prima tra le mani del padre e che non dipende esclusivamente da lui.