Pisa, l’incubo continua: slitta la scadenza dell’offerta vincolante

“Su richiesta di Magico srl, condivisa anche dagli altri potenziali investitori la Lega ha deciso di concedere altri quattro giorni lavorativi in più per permettere la consultazione degli ultimi documenti inseriti in data room, pertanto il termine ultimo per presentare un’offerta vincolante e e finanziariamente garantita, slitta al 23 novembre”. Sono queste le parole del Presidente della Lega B Andrea Abodi a “La Nazione”. La sentenza del processo a Petroni, ha assicurato Abodi, non ha nulla a che vedere con la vendita del club.

Pisa, l’incubo continua: slitta la scadenza dell’offerta vincolante ultima modifica: 2016-11-14T19:28:04+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *