Pisa, Lisuzzo: “Gattuso persona splendida. Obbligati alla messa in mora”

Il difensore del Pisa, Andrea Lisuzzo, ha parlato ai microfoni di Canale 50 della situazione critica dal punto di vista societario dei toscani. Ecco le parole del leader carismatico dei neroazzurri:Purtroppo non ci sono novità in vista e, visto che l’unico modo di difesa per noi calciatori è la messa in mora, abbiamo deciso di attuarla nella persona dell’avvocato Pescini. In un primo momento ci avevano dato per certo la cessione del club a Dana con il conseguente blocco della messa in mora ma poi ci siamo visti costretti. Abbiamo effettuato la messa in mora il 1 ottobre e quindi la società ha 20 giorni per pagare e credo lo farà per non andare incontro a penalizzazioni; è una questione che prosegue dallo scorso anno quando alcuni extra non erano stati saldati. Il problema non è di soldi ma concettuale: a gennaio qualcuno potrà chiedere di andar via ma ciò non comporterà ingenti perdite di denaro. Gattuso?  Guai a parlare con lui di questa situazione, pensa solo al campo ed è una persona splendida dobbiamo tenercelo stretto perchè senza di lui saremmo persi”.

Pisa, Lisuzzo: “Gattuso persona splendida. Obbligati alla messa in mora” ultima modifica: 2016-10-10T20:40:45+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *