4 Aprile 2017

Pisa, Lisuzzo salva il risultato. Contro il Perugia è 2 a 2

Ci pensa lui. Il Sindaco Lisuzzo, con il suo header, ha permesso al Pisa di ottenere con le unghie e con i denti un importante pareggio sul campo di Perugia. Perentorio stacco di testa del difensore centrale, arrivato in un secondo tempo dove i toscani in realtà non aveva creato molti pericoli al Perugia (in […]

Ci pensa lui. Il Sindaco Lisuzzo, con il suo header, ha permesso al Pisa di ottenere con le unghie e con i denti un importante pareggio sul campo di Perugia. Perentorio stacco di testa del difensore centrale, arrivato in un secondo tempo dove i toscani in realtà non aveva creato molti pericoli al Perugia (in vantaggio al duplice fischio per 2 a 1 a seguito delle reti di Mustacchio e Gnahoré, alle quali aveva fatto seguito il gol di Francesco Di Tacchio), con gli umbri che parevano poter gestire un vantaggio che, ai fini della classifica, gli avrebbe permesso di agganciare il quarto posto. Così non è stato, il Pisa resta in corsa per la salvezza (i playout sono a due punti) mentre il Perugia non molla la zona salvezza. Per un campionato che ha ancora molto da dire…

TABELLINO

Perugia (4-3-3): Rosati; Belmonte, Monaco, Volta, Di Chiara; Brighi (88’ Nicastro), Gnahorè (56’ Dezi), Acampora; Mustacchio, Di Carmine, Guberti (73’ Terrani). All. Bucchi.

Pisa (4-3-3): Ujkani; Birindelli (73’ Cani), Milanovic, Landre (46’ Lisuzzo), Longhi; Zammarini, Di Tacchio, Angiulli; Peralta; Masucci (50’ Mannini), Manaj. All. Gattuso.

MARCATORI: Mustacchio, Ghanoré, Di Tacchio, Lisuzzo

AMMONITI: Gnahoré, Brighi, Di Carmine, Milanovic, Manaj

ARBITRO: Manganiello