Pisa – Lucchesi non ha ancora rescisso, le sensazioni restano però positive

PISA – Tiene banco nelle ultime ore (oramai da settimane, ma adesso pare essere giunto il fatidico momento) la situazione Pisa: il club pareva essere oramai in procinto di passare alla famiglia Corrado, poi lo stop alle trattative, adesso la riapertura, con la sensazione più che positiva che le cose vadano a buone fine. Restava da sciogliere gli ultimi nodi ma, secondo Sky Sport, dovrebbe essere stato trovato l’accordo per la rescissione del contratto di Fabrizio Lucchesi, in queste ore in Lega con Abodi. Attenzione però, la firma nero su bianco non è ancora arrivata, manca solo l’ok tra le parti. Giovanni Corrado (figlio di Giuseppe) e Lorenzo Petroni (figlio di Fabio) sono alla Direzione provinciale del lavoro di Pisa e, insieme ai legali, stanno completando le pratiche riguardanti le rescissioni di tutti gli altri manager coinvolti. Sensazioni che restano positive, per una giornata che può essere considerata a tutti gli effetti storica.

Pisa – Lucchesi non ha ancora rescisso, le sensazioni restano però positive ultima modifica: 2016-12-22T15:06:37+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *