Pisa, Mannini: “Con la Ternana partita da vincere”
Daniele Mannini, capitano del Pisa, è stato ospite della consueta trasmissione Il Nerazzurro in onda su 50 Canale. Il calciatore ex Napoli ha parlato, oltre che della società. anche dell’imminente ritorno in campo. Ecco le sue parole: “In tutto questo periodo di buio ci sono stati molti momenti difficilissimi e di sconforto; nonostante ciò in […]
Daniele Mannini, capitano del Pisa, è stato ospite della consueta trasmissione Il Nerazzurro in onda su 50 Canale. Il calciatore ex Napoli ha parlato, oltre che della società. anche dell’imminente ritorno in campo. Ecco le sue parole: “In tutto questo periodo di buio ci sono stati molti momenti difficilissimi e di sconforto; nonostante ciò in tutta la mia carriera non avevo mai trovato un gruppo così attaccato alla squadra nonostante l’assenza di una società vera e propria. Corrado? Nessuno si aspettava potesse arrivare un salvatore e lui ha preso questa società piena di difficoltà e che ne avrà ancora. Il suo progetto e le sue ambizioni hanno dato fiducia a tutti e, c’è da dire,’ che siamo stati bravi anche noi a far restare a galla questa squadra e questa città.
La ripresa degli allenamenti è stata subito a mille e caratterizzata da doppie sedute; abbiamo lavorato con intensità perché la partita di sabato è importantissima ed è una gara da vincere ad ogni costo. La partita con la Ternana sarà comunque complessa ma dobbiamo restare concentrati e non rischiare di perdere punti in contropiede come accaduto nelle ultime partite in casa”.