Pisa, Maran: “Venezia? Dopo cinque partite non si può parlare di scontro salvezza”
PISA MARAN VENEZIA – Rolando Maran, allenatore del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa per la presentazione del match contro il Venezia, prima della sosta del campionato. Queste, come apprendiamo da TMW, sono le sue parole: “Dopo cinque partite giocate non si può parlare di scontro salvezza. Sicuramente dobbiamo guardare a questa partita come ad […]
PISA MARAN VENEZIA – Rolando Maran, allenatore del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa per la presentazione del match contro il Venezia, prima della sosta del campionato. Queste, come apprendiamo da TMW, sono le sue parole:
“Dopo cinque partite giocate non si può parlare di scontro salvezza. Sicuramente dobbiamo guardare a questa partita come ad un’occasione per tirare fuori il meglio di noi e svoltare la stagione. Guardo spesso la classifica e vederla così mi dà la rabbia necessaria per lavorare sempre meglio. Nessuno si poteva aspettare questo inizio. Ma non dobbiamo parlare di fortuna. Gli episodi favorevoli ce li dobbiamo conquistare. Spero di vedere anche in partita ciò che vedo negli allenamenti. Se la gente vedesse, capirebbe. E’ l’aspetto mentale che ci sta bloccando. Non mi sento in bilico e questa gara non sarà decisiva.”
I disponibili
“Masucci è ancora in dubbio, ma è meno grave di quel che pensavamo. Esteves sta cercando di recuperare e conto di portarlo a Venezia. Nagy è tornato quello che conoscevamo, probabilmente dovevo concedergli prima questa pausa. In fase difensiva concediamo pochissimo, ma lo paghiamo sempre a caro prezzo. La pressione del risultato incide sulla fase offensiva e sulla fantasia dei nostri calciatori.”