Pisa, Mudingayi: “Piazza storica ed importante. Gattuso il mio modello in campo”

Tesserato nella giornata di ieri dal Pisa, Gaby Mudingayi sarà un rinforzo importantissimo per la mediana dei toscani di Gennaro Gattuso. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia il mediano belga ha commentato il suo approdo in neroazzurro; ecco le parole evidenziate da Lalaziosiamonoi: “Il mio cuore ed il mio tifo sarà sempre per la Lazio ma ora mi concentrerò completamente sul Pisa: sono arrivato in una piazza importantissima e con una grande storia alle spalle. Stasera col Verona sarà un match duro ma ci proveremo seguendo i dettami del Mister. Credo di andare in panchina per la prima volta e sono pronto a dare il mio contributo. Gattuso è un tecnico giovane e carismatico e con una grande preparazione. Per me è anche un modello da seguire in campo: quando giocavo nella Lazio i miei modelli erano lui e Makelele”.

Pisa, Mudingayi: “Piazza storica ed importante. Gattuso il mio modello in campo” ultima modifica: 2016-10-25T12:43:32+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *