Pisa, Nicolas: “Dobbiamo essere più furbi, siamo consapevoli delle nostre qualità”
PISA NICOLAS – Il portiere del Pisa Nicolas Andrade, protagonista dell’entusiasmante avvio di stagione dei neroazzurri, ha parato delle ultime uscite della sua squadra. Queste – come raccolte dalla trasmissione “Il Neroazzurro” e riportate anche da tuttopisa – sono le sue parole: “La partita contro il Cittadella è andata diversamente da quello che ci aspettavamo. […]
PISA NICOLAS – Il portiere del Pisa Nicolas Andrade, protagonista dell’entusiasmante avvio di stagione dei neroazzurri, ha parato delle ultime uscite della sua squadra. Queste – come raccolte dalla trasmissione “Il Neroazzurro” e riportate anche da tuttopisa – sono le sue parole:
“La partita contro il Cittadella è andata diversamente da quello che ci aspettavamo. E’ la prima volta in carriera che in una partita la mia squadra riceve tre espulsioni. Dobbiamo essere più bravi e non farci innervosire dagli avversari. Siamo consapevoli delle nostre qualità e dobbiamo essere più cinici. Gli ultimi 4/5 pareggi, in cui alcune cose non hanno funzionato, hanno permesso alle inseguitrici di raggiungerci. L’errore contro il Pordenone mi ha ferito perché ha creato problemi a tutti, non solo a me. La vicinanza di Masucci e dello stadio, però, mi hanno reso felice. Sono arrivato a casa, mi suona il campanello, è arrivato un tifoso con la bottiglia di vino per supportarmi. Contro il Benevento vogliamo tornare alla vittoria, i nostri tifosi lo meritano.”