Pisa: ecco tutte le novità tra cessione e nuovo DS!

Una giornata importantissima quella in casa Pisa; infatti la trattativa per la cessione del club al gruppo di Corrado pare, secondo Il Tirreno, essersi riaperta e stavolta il tentativo sembra essere quello decisivo. La distanza tra domanda ed offerta è del solo 5% e le uniche remore sono ora legate alla tempistica ma sembra che Petroni si sia convinto a cedere la società al gruppo Magico.

Con la trattativa quasi in dirittura d’arrivo si comincia già a parlare di possibili nuove cariche all’interno della società; con l’addio di Fabrizio Lucchesi, infatti, è caccia al nuovo DS che secondo tuttomercatoweb.com pottrebbe essere Paolo Cristallini, al momento il favorito per ricoprire la carica nel nuovo Pisa che sta finalmente nascendo.

Pisa: ecco tutte le novità tra cessione e nuovo DS! ultima modifica: 2016-12-07T15:03:56+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

1 Comment

  1. Alessandra Gamberucci

    7 dicembre 2016 at 15:36

    Fate tutti i pronostici e cambiamenti..l’unico obiettivo è la cessione del pisa,m a se entro venerdì non vediamo o sentiamo dai diretti interessati che hanno firmato..VENERDI’ NIENTE PARTITA..non ci fidiamo più!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *