Pisa, Verna: “Assurda questa situazione. Su Gattuso ed il Cittadella…”

pisa verna

Luca Verna, centrocampista del Pisa, ha parlato nel consueto appuntamento per i calciatori neroazzurri alla trasmissione Il Nerazzurro in onda su 50 Canale. Ecco le parole apprese da tuttopisa.it: “C’è un pizzico di amarezza per il pareggio col Bari perché sarebbe stato grandioso vincere dinanzi a tutta quella cornice di pubblico. La prestazione, però, non è mancata; sabato affronteremo una squadra con un buon gioco ed un’identità solida come il Cittadella; dobbiamo cambiare il nostro atteggiamento nei match fuori casa, se faremo così possiamo disputare un bel campionato.

Società? È una vicenda paradossale, prima con Dana ora coi Corrado c’è sempre la sensazione che qualcosa vada storto all’ultimo momento soprattutto ora che le scadenze del 16 sono così vicine. Ora se non avverrà la cessione e con le scadenze da rispettare credo ci sarà la penalizzazione che andrebbe a vanificare quanto di buono fatto sulle ali dell’entusiasmo portatoci dal Mister; credo sia un peccato che un così bel rapporto come quello con la città venga rovinato in questo modo. Gattuso è un grande allenatore, anche personalmente mi ha cambiato il modo di giocare ed a livello mentale ci ha fatto fare un salto di qualità”.

Pisa, Verna: “Assurda questa situazione. Su Gattuso ed il Cittadella…” ultima modifica: 2016-12-14T10:03:52+02:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.