Pisa-Verona, Pecchia: “Abbiamo aumentato la nostra consapevolezza”

Alla vigilia del match tra Pisa e Verona di domani sera, il tecnico degli scaligeri, Fabio Pecchia, ha parlato dell’evoluzione della sua squadra. Ecco quanto evidenziato da HellasNews.it: “Vedo una squadra evoluta rispetto ad un mese fa: nelle ultime due uscite siamo cresciuti sotto ogni aspetto grazie anche all’innesto di nuovi calciatori. Abbiamo aumentato la nostra consapevolezza sia dal punto di vista individuale che nella gestione della gara. Il Gioco di Bessa viene esaltato grazie al lavoro dell’intera squadra. Difesa? L’assenza di Pisano non mi preoccupa affatto perchè Bianchetti, seppur con caratteristiche diverse, può ricoprire quel ruolo; c’è anche Romulo che sia da terzino che da centrocmapista è devastante. Maresca? Con la sua esperienza ed i suoi tempi di gioco ci sta dando ritmo di gioco, migliora momento dopo momento”.

Pisa-Verona, Pecchia: “Abbiamo aumentato la nostra consapevolezza” ultima modifica: 2016-10-24T15:42:45+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *