Il Pisa riacciuffa il Vicenza nella ripresa: termina 2-2 all’Arena Garibaldi
PISA VICENZA – All’Arena Garibaldi il Pisa ospita il Vicenza, gara che mette punti pesanti in palio. Nel primo tempo dopo la traversa su punizione di Beghetto al 3′ per i padroni di casa, sono gli ospiti ad andare in vantaggio al 23′ col destro di Dalmonte che soprende Gori sul primo palo. L’esterno biancorosso […]
PISA VICENZA – All’Arena Garibaldi il Pisa ospita il Vicenza, gara che mette punti pesanti in palio. Nel primo tempo dopo la traversa su punizione di Beghetto al 3′ per i padroni di casa, sono gli ospiti ad andare in vantaggio al 23′ col destro di Dalmonte che soprende Gori sul primo palo. L’esterno biancorosso segna ma poco dopo è costretto a lasciare il campo per infortunio. Al 32′ i Lanerossi riescono a trovare anche il gol del raddoppio con una sforbiciata spettacolare di Meggiorini che vola in cielo e batte ancora il portiere toscano. Nella ripresa il Pisa entra in campo con un piglio decisamente diverso e ciò frutta il gol dell’1-2 al 59′: Beghetto in verticale per Vido che lascia sul posto Pasini e batte Grandi con un piatto preciso, palo-gol. Ma non è finita qui perché i nerazzurri trovano anche il pareggio nel giro di appena due minuti, il terra-aria al volo di Mazzitelli non dà scampo al portiere biancorosso. 2-2. Finisce così il Vicenza scappa nel primo tempo e il Pisa lo riprende nel secondo.
TABELLINO DEL MATCH
MARCATORI: Dalmonte al 23′, Meggiorini al 32′, Vido al 59′, Mazzitelli al 61′.
AMMONITI: Pasini, Beghetto, Caracciolo, Marin, Mazzitelli.
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli (75′ Lisi), Benedetti (75′ Varnier), Caracciolo, Beghetto; Siega (46′ Soddimo), Mazzitelli, Marin (75′ De Vitis); Gucher; Vido, Marconi (86′ Palombi). Allenatore: Luca D’Angelo.
VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Cappelletti, Pasini, Valentini, Beruatto; Zonta (16′ Cinelli), Pontisso, Agazzi (68′ Vandeputte); Giacomelli (68′ Nalini); Dalmonte (26′ Gori), Meggiorini (68′ Longo). Allenatore: Domenico Di Carlo.