Pisa-Vicenza, Gattuso: “Calati a livello fisico, dovrò capire cosa non va”

E’ un Gennaro Gattuso amareggiato quello presentatosi in conferenza stampa in seguito alla sconfitta interna col Vicenza, la seconda consecutiva per il Pisa. Ecco le parole del Mister neroazzurro evidenziate da Tuttopisa.it: “Oggi rispetto alla gara con la Spal nel primo tempo non siamo scesi in campo, le gambe non giravano. Dopo il gol abbiamo reagito bene ed avremmo potuto agguantare il pareggio. Ciò che ho notato, per la prima volta, è che abbiamo subìto sul piano fisico. In questo momento il compitino non basta più ma non occorre fasciarsi la testa. Bisogna dare tranquillità ai ragazzi perchè l’impegno c’è. Siamo troppo frenetici e non riusciamo a segnare e sta a me capire cosa non va. In questo momento risultiamo essere troppo fragili per giocare come sempre ossia con forza mentale e fisica. Uniti dobbiamo crescere perchè questo è un momento in cui raccogliamo poco”.

Pisa-Vicenza, Gattuso: “Calati a livello fisico, dovrò capire cosa non va” ultima modifica: 2016-10-15T17:54:26+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *