Play Off Serie B – La Lega B valuta un importante cambiamento

PLAY OFF SERIE B – In una Serie B sempre più soggetta a cambiamenti ed evoluzioni, la Lega B prepara un ulteriore punto di rottura rispetto al passato: secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, sarebbe oramai matura la decisione di modificare i play off promozione nella stagione alle porte e non far più disputare la Finale con la doppia sfida casa-trasferta, dove la compagine meglio piazzata aveva il diritto di giocare il ritorno fra le mura amiche. L’orientamento prevalente sarebbe quello di giocare la finalissima in campo neutro, seguendo le orme della Serie C, dove ciò accade da due annate.

Play Off Serie B – La Lega B valuta un importante cambiamento ultima modifica: 2018-07-30T15:38:50+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.