ESCLUSIVA PSB – Pochesci: “Non mi aspettavo le parole di Lupo. Non lavoro con Pulcinelli perché è mio amico”
POCHESCI ASCOLI PULCINELLI Citato dall’ex ds dell’Ascoli Fabio Lupo all’interno della sua prima intervista dopo le dimissioni, Sandro Pochesci è stato descritto come uno degli uomini che gravitano attorno al patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli e che ne influenzano le decisioni. La nostra Redazione ha intervistato l’allenatore con un trascorso tra Ternana, Casertana e Carpi per chiedergli il suo punto di vista, ovviamente profondamente differente, circa […]
POCHESCI ASCOLI PULCINELLI
Citato dall’ex ds dell’Ascoli Fabio Lupo all’interno della sua prima intervista dopo le dimissioni, Sandro Pochesci è stato descritto come uno degli uomini che gravitano attorno al patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli e che ne influenzano le decisioni.
La nostra Redazione ha intervistato l’allenatore con un trascorso tra Ternana, Casertana e Carpi per chiedergli il suo punto di vista, ovviamente profondamente differente, circa la querelle.
“Non mi aspettavo di essere citato dall’ex ds Lupo. A Massimo Pulcinelli mi lega una profonda amicizia da svariati anni e tante volte ci confrontiamo su situazioni sia tecniche e tattiche. Proprio la nostra amicizia non mi permetterà mai finché ci sarà lui al comando di rivestire un ruolo all’interno della società Ascoli, perché dovendo scegliere tra l’amicizia e il lavoro preferiamo entrambi mantenere la prima. Ritengo che non si possano far coesistere in una società di calcio professionistica le pressioni dell’attività lavorativa da allenatore e il sentimento di affetto verso il proprio patron.”