Poggi saluta il Venezia: “Non sentivo più il rispetto dei valori che conoscevo”
PAOLO POGGI VENEZIA – Paolo Poggi, oramai ex Responsabile dell’Area Tecnica del Venezia, ha salutato quest’oggi il sodalizio lagunare attraverso una conferenza stampa. Venezia, le parole di Poggi Poggi ha spiegato il proprio punto di vista, come apprendiamo da trivenetogoal.it: “Ci tenevo a spiegare i motivi per cui ho dato le dimissioni. Questa chiacchierata dev’essere […]
PAOLO POGGI VENEZIA – Paolo Poggi, oramai ex Responsabile dell’Area Tecnica del Venezia, ha salutato quest’oggi il sodalizio lagunare attraverso una conferenza stampa.
Venezia, le parole di Poggi
Poggi ha spiegato il proprio punto di vista, come apprendiamo da trivenetogoal.it: “Ci tenevo a spiegare i motivi per cui ho dato le dimissioni. Questa chiacchierata dev’essere considerata il mio punto di vista. Non voglio che vengano utilizzate in tono polemico. Lo spirito con il quale voglio fare questa chiacchierata non è polemico. Ci sono vari motivi per cui ho deciso di dimettermi: non è dato dal fatto che Mattia è stato esonerato, ma sicuramente è stato uno dei motivi. Collauto penso che abbia fatto un ottimo lavoro, che si aggiunge ai 7 anni di settore giovanile. Ci era stata data questa opportunità e io ero molto legato a lui. Ho scelto l’amicizia e la fratellanza piuttosto che il lavoro. Anche questo è stato uno dei motivi. Non sentivo più che venivano rispettati i valori che conoscevo. I miei e quelli del club correvano su due piani diversi. Io ho un dovere anche da padre, quello di scelte dolorose che devo dare ai miei figli e penso che un insegnamento possa essere quello di essere considerato di non voler scendere a compromessi. Siamo innamorati di questa società, rimango tifoso e non guferò mai il Venezia. Quando parlo di valori parlo di rispetto e sincerità. Queste due cose sono venute meno, non sempre, ma ne basta una. A volte ho perdonato, ma non potevo più andare avanti. Non posso accettare che venisse messa in discussione la mia persona. Ho responsabilità verso il tifoso“.