12 Marzo 2019

Venezia, Poggi diretto in Oriente: i dettagli

POGGI VENEZIA – Paolo Poggi, Responsabile dei progetti internazionali e Club Manager del Venezia, è diretto nuovamente in Oriente. Come apprendiamo da Trivenetogoal, resterà in quel di Suzhou fino al lunedì 18 marzo, per poi fare ritorno in patria. Atterrato in Cina, Poggi farà tappa presso il Tai Hu Lake per discutere con le autorità locali circa la […]

Venezia

Foto della Curva Sud del "Penzo" di Venezia

POGGI VENEZIA – Paolo Poggi, Responsabile dei progetti internazionali e Club Manager del Venezia, è diretto nuovamente in Oriente. Come apprendiamo da Trivenetogoal, resterà in quel di Suzhou fino al lunedì 18 marzo, per poi fare ritorno in patria. Atterrato in Cina, Poggi farà tappa presso il Tai Hu Lake per discutere con le autorità locali circa la possibilità di aprire una branch del club per sviluppare le attività del posto.

L’obiettivo è quello di continuare l’espansione del brand Venezia in Cina, aprendo così nuovi orizzonti e nuovi canali di comunicazione. A Suzhou, inoltre Poggi incontrerà dei manager di un’importante multinazionale così da gettare le basi per la creazione di attività legate al Venezia FC sul posto.

Altra tappa di Poggi sarà il FAO (Foreign Affairs Office) per discutere  l’organizzazione di una serie di attività da sviluppare la prossima estate. Ultimo step del viaggio sarà presso il Supporter Club dell’Associazione Veneti in Cina, a cui porterà i saluti a nome della società.