Venezia, Poggi diretto in Oriente: i dettagli

Venezia

POGGI VENEZIA – Paolo Poggi, Responsabile dei progetti internazionali e Club Manager del Venezia, è diretto nuovamente in Oriente. Come apprendiamo da Trivenetogoal, resterà in quel di Suzhou fino al lunedì 18 marzo, per poi fare ritorno in patria. Atterrato in Cina, Poggi farà tappa presso il Tai Hu Lake per discutere con le autorità locali circa la possibilità di aprire una branch del club per sviluppare le attività del posto.

L’obiettivo è quello di continuare l’espansione del brand Venezia in Cina, aprendo così nuovi orizzonti e nuovi canali di comunicazione. A Suzhou, inoltre Poggi incontrerà dei manager di un’importante multinazionale così da gettare le basi per la creazione di attività legate al Venezia FC sul posto.

Altra tappa di Poggi sarà il FAO (Foreign Affairs Office) per discutere  l’organizzazione di una serie di attività da sviluppare la prossima estate. Ultimo step del viaggio sarà presso il Supporter Club dell’Associazione Veneti in Cina, a cui porterà i saluti a nome della società.

Venezia, Poggi diretto in Oriente: i dettagli ultima modifica: 2019-03-12T22:05:48+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.