9 Settembre 2017

Pokerissimo Avellino, Foggia steso con un roboante 5 a 1

Avellino-Foggia – Termina con il netto successo dell’Avellino nei confronti del Foggia il match andato in scena in questo pomeriggio di Serie B. La gara termina sul netto punteggio di 5 a 1. Nella prima frazione di gioco è l’Avellino a partire fortissimo e a sbloccare dopo 9 minuti il punteggio con bomber Ardemagni. Il […]

Avellino-Foggia – Termina con il netto successo dell’Avellino nei confronti del Foggia il match andato in scena in questo pomeriggio di Serie B. La gara termina sul netto punteggio di 5 a 1. Nella prima frazione di gioco è l’Avellino a partire fortissimo e a sbloccare dopo 9 minuti il punteggio con bomber Ardemagni. Il raddoppio arriva al 21′ con Morosini, abile ad insaccare in rete alle spalle del portiere avversario. La reazione del Foggia non si fa attendere e al 29′ Mazzeo accorcia le distanze dal dischetto. Prima dell’intervallo Morosini firma la sua personalissima doppietta e porta il punteggio all’intervallo sul 3 a 1. Nella ripresa dilaga l’Avellino ed umilia letteralmente il Foggia. Vanno in gol prima Ardemagni al 59′ e poi Castaldo al 70′ firma la manita degli irpini. Ecco il tabellino della gara:

TABELLINO:

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Suagher, Migliorini, Falasco; Molina, D’Angelo (30′ st Moretti), Di Tacchio, Bidaoui; Morosini (24′ st Castaldo); Ardemagni (37′ st Asencio). A disp.: Radu, Marchizza, Kresic, Ngawa, Pecorini, Rizzato, Paghera, Camarà. All.: Novellino.

Foggia (3-5-2): Guarna; Camporese, Empereur (22′ pt Chiricò), Coletti; Gerbo, Agazzi (14′ st Deli), Vacca, Fedele, Rubin; Mazzeo, Beretta (33′ st Nicastro). A disp.: Pellizzoli, Loiacono, Fedato, Martinelli, Calderini, Floriano, Celli, Ramè. All.: Stroppa.

Arbitro: Pinzani di Empoli.

Marcatori: 9′ pt Ardemagni (rig.), 21′ pt Morosini, 29′ pt Mazzeo (rig.), 36′ pt Morosini, 14′ st Ardemagni, 25′ st Castaldo.