Pordenone, Bindi: “Il primo pensiero va a Di Gregorio. La squadra ha entusiasmo e potenziale”
BINDI PORDENONE – Bindi, portiere del Pordenone, subentrato a Di Gregorio, costretto, nella gara di Perugia, ad uscire in barella e trasportato in ospedale per una botta alla testa, ha parlato ai canali ufficiali del club: “Il mio primo pensiero, e di tutta la squadra, va a Michele: ci hanno detto che sta bene e […]
BINDI PORDENONE – Bindi, portiere del Pordenone, subentrato a Di Gregorio, costretto, nella gara di Perugia, ad uscire in barella e trasportato in ospedale per una botta alla testa, ha parlato ai canali ufficiali del club:
“Il mio primo pensiero, e di tutta la squadra, va a Michele: ci hanno detto che sta bene e siamo un po’ più sereni. Quando entri in queste gare così tirate c’è una scarica di adrenalina molto forte. L’importante è esser pronti. Non giocando da tanto tempo servono dei minuti per prendere cognizione di cosa sta succedendo. Nell’immediato i pensieri sono tanti e si deve trovare la giusta tensione il prima possibile. I 52 punti rispecchiano l’andamento della nostra stagione. La squadra ha entusiasmo e potenziale. Sull’onda di ciò stiamo tracciando un cammino importante. Dobbiamo continuare così, con la nostra mentalità: viviamo una giornata alla volta, godendoci i 3 punti quando li conquistiamo come oggi. Il Pisa prossimo avversario sarà una squadra tosta e in forma. Bisognerà prepararla al massimo e farci trovare pronti”.