Pordenone, in chiusura anche l’affare Vicario. Si cerca l’affondo per Calò: il punto
VICARIO CALO’ PORDENONE – E’ un Pordenone letteralmente scatenato quello che si sta muovendo con grande intelligenza sul fronte mercato nelle ultime ore. In attesa dell’ufficialità del colpaccio Davide Diaw dal Cittadella per l’attacco, i neroverdi hanno praticamente chiuso anche per il ruolo di portiere: stando a quanto diffuso da AlfredoPedulla.com, infatti, i ramarri si […]
VICARIO CALO’ PORDENONE – E’ un Pordenone letteralmente scatenato quello che si sta muovendo con grande intelligenza sul fronte mercato nelle ultime ore.
In attesa dell’ufficialità del colpaccio Davide Diaw dal Cittadella per l’attacco, i neroverdi hanno praticamente chiuso anche per il ruolo di portiere: stando a quanto diffuso da AlfredoPedulla.com, infatti, i ramarri si sarebbero assicurati le prestazioni di Guglielmo Vicario, al momento in netto vantaggio su Simone Scuffet per ereditare il posto di Michele Di Gregorio, passato nelle ultime settimane al Monza dopo il rinnovo con l’Inter.
Ma non è finita qui perchè per la mediana rimane caldissimo il nome di Giacomo Calò, rientrato al Genoa dopo l’ottima stagione, a livello personale, in prestito alla Juve Stabia: il club di Lovisa, da quanto si apprende, tenterà nelle prossime ore l’affondo per il centrocampista per cercare di sbaragliare la concorrenza del Brescia.
Tre colpi di assoluto livello per un Pordenone che punta con forza a confermare (e migliorare) quanto di buono fatto nell’ultimo torneo cadetto.