Pordenone, Lovisa: “Domani la mia squadra sarà in campo. Se il Venezia non ci sarà risponderà delle proprie azioni”
PORDENONE LOVISA VENEZIA – A seguito del comunicato diffuso dal Venezia che ha annunciato come non vi siano le condizioni necessarie affinchè il match di domani contro il Pordenone possa regolarmente disputarsi Mauro Lovisa, Presidente dei Ramarri, ha rilasciato le seguenti parole ai microfoni di TMW: “Noi siamo in ritiro e ci atteniamo alle regole, […]
PORDENONE LOVISA VENEZIA – A seguito del comunicato diffuso dal Venezia che ha annunciato come non vi siano le condizioni necessarie affinchè il match di domani contro il Pordenone possa regolarmente disputarsi Mauro Lovisa, Presidente dei Ramarri, ha rilasciato le seguenti parole ai microfoni di TMW:
“Noi siamo in ritiro e ci atteniamo alle regole, quindi domani andremo in campo: abbiamo scomodato Governo, Federazione e quant’altro, ripartire è necessario. Per altro noi giocheremo di nuovo venerdì prossimo, non è più possibile posticipare la gara. Siamo a Trieste e domani andremo al “Rocco”, se il Venezia non ci sarà risponderà delle sue azioni: non posso però parlare per gli avversari, parlo per il mio Pordenone. E ribadisco che domani andremo al campo”.