Pordenone, l’assessore allo sport De Bortoli: “Lovisa pensa a stadio di proprietà, il Comune farà la sua parte”
PORDENONE STADIO COMUNE – Sulle pagine de Il Gazzettino di Pordenone l’assessore allo sport Walter De Bortoli ha fatto il punto sulla situazione stadio, spiegando la posizione della società neroverde e ribadendo l’appoggio del Comune al presidente Mauro Lovisa. Queste le sue parole, riportate da TuttoPordenone.com: “Nello sport moderno per le società professionistiche si punta agli stadi di proprietà che possono […]
PORDENONE STADIO COMUNE – Sulle pagine de Il Gazzettino di Pordenone l’assessore allo sport Walter De Bortoli ha fatto il punto sulla situazione stadio, spiegando la posizione della società neroverde e ribadendo l’appoggio del Comune al presidente Mauro Lovisa.
Queste le sue parole, riportate da TuttoPordenone.com:
“Nello sport moderno per le società professionistiche si punta agli stadi di proprietà che possono diventare anche fonte di introiti. Pure Mauro Lovisa va verso questa soluzione. Sta cercando soci importanti e ha chiesto l’appoggio della nostra amministrazione per la realizzazione di uno stadio di proprietà. Stiamo aspettando la sua proposta che deve comprendere l’indicazione del terreno dove realizzarlo, un progetto che preveda anche la possibilità di ampliare l’impianto in caso di ulteriore crescita della società e soprattutto un piano finanziarlo per realizzarlo. Ribadisco ancora una volta che la nostra amministrazione farà la sua parte con le opere comunali di supporto in conformità a quanto ci consente di fare la legge.”