Pordenone, anche capitan Stefani si ritira: “Dispiace lasciare dopo una stagione del genere. Ringrazio tutti per la stima che mi hanno dato in questi anni”
PORDENONE STEFANI RITIRO – Dopo il portiere Bindi, un altro giocatore del Pordenone decide di lasciare il calcio giocato: si tratta del capitano Mirko Stefani. Il giocatore ha parlato in conferenza stampa: di seguito le sue dichiarazioni, riportate da TrivenetoGoal. “Mi passano davanti sette anni intensi e ricordi bellissimi. A cominciare da San Siro, il punto più alto di tutta la mia storia […]
PORDENONE STEFANI RITIRO – Dopo il portiere Bindi, un altro giocatore del Pordenone decide di lasciare il calcio giocato: si tratta del capitano Mirko Stefani. Il giocatore ha parlato in conferenza stampa: di seguito le sue dichiarazioni, riportate da TrivenetoGoal.
“Mi passano davanti sette anni intensi e ricordi bellissimi. A cominciare da San Siro, il punto più alto di tutta la mia storia neroverde. Ma anche prima avevamo fatto risultati straordinari, come il successo di Cagliari. Arrivammo a giocare alla Scala del Calcio. Mi ricordo anche la doppietta al Bassano, ma tanti momenti stupendi con questi colori. Dispiace lasciare dopo una stagione del genere, è un momento difficile per me e potrà aiutarmi la consapevolezza di poter proseguire con questa società e con questi colori. Sulle spalle ho il percorso del corso da allenatore e con la società abbiamo individuato il percorso più adatto a me. Ringrazio la mia famiglia, i miei compagni di squadra, la famiglia Lovisa e i tifosi per tutto l’affetto e la stima che mi hanno dato in questi anni”.