Da Marchetti ad Alfonso, da Perina a Provedel: le ultime sui movimenti dei portieri
PORTIERI SERIE B – Tra i tantissimi movimenti di mercato che stanno riguardando le squadre di Serie B, i portieri tengono banco sulle scrivanie di tanti DS e sono diversi i profili che potrebbero cambiare casacca o tornare in Serie B. ALFONSO – Protagonista per diverse stagioni a Cittadella e poi a Brescia, l’estremo difensore […]
PORTIERI SERIE B – Tra i tantissimi movimenti di mercato che stanno riguardando le squadre di Serie B, i portieri tengono banco sulle scrivanie di tanti DS e sono diversi i profili che potrebbero cambiare casacca o tornare in Serie B.
ALFONSO – Protagonista per diverse stagioni a Cittadella e poi a Brescia, l’estremo difensore è ora svincolato ed è un profilo appetibile per tantissime squadre della B.
MARCHETTI – In fase di declino ma comunque un portiere top: dopo anni di Serie A e qualche problema fisico di troppo, l’estremo difensore è richiesto da diverse squadre di B e la sua carriera potrebbe avere gli atti finali proprio in cadetteria.
PERINA – Ad un passo dal rinnovo col Cosenza, la trattativa si è poi complicata e l’estremo difensore dei calabresi potrebbe lasciare la Calabria. Protagonista in positivo nelle ultime due stagioni coi Lupi, è un profilo interessante per età ed esperienza e se non si dovesse giungere alla fumata bianca, il mercato si aprirà anche per lui.
PROVEDEL – Di proprietà dell’Empoli, rientra dal prestito alla Juve Stabia. Affidabile, con esperienza ma nel pieno della carriera calcistica, Provedel lascerà la Toscana.