Se la Serie B finisce a luglio che succede con i prestiti? La situazione

PRESTITI SERIE B – Una delle ipotesi sul tavolo è quella di completare i campionati andando ben oltre la data fissata inizialmente. Per far accadere ciò, però, sarà indispensabile il rinvio da parte della Uefa del prossimo Europeo.

La Serie B è ricca di squadre con giocatori arrivati con la formula del prestito con scadenza al 30 giugno. Come ha analizzato Gazzetta.it, nel caso in cui la stagione dovesse proseguire oltre, questi contratti non avrebbero più valore. Dunque sarebbe indispensabile una riscrittura, chiaramente con una deroga speciale della Lega. Materia per i giuristi. Anche perché le società in questa fase stanno dialogando sul da farsi, e le idee al momento non sono propriamente univoche.

Se la Serie B finisce a luglio che succede con i prestiti? La situazione ultima modifica: 2020-03-14T22:07:20+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.