14 Ottobre 2017

Pro Vercelli-Bari: le ultime dai campi

PRO VERCELLI – Grassadonia sembra aver finalmente trovato la giusta quadratura. Si va pertanto verso la conferma di dieci undicesimi della formazione vittoriosa sul Perugia: Ghiglione potrebbe scalzare Berra nel ruolo di terzino destro. Germano, Vives e Castiglia a supporto di Bifulco e Firenze che sugli esterni proveranno ad innescare Raicevic. Gli indisponibili per questa gara […]

PRO VERCELLI – Grassadonia sembra aver finalmente trovato la giusta quadratura. Si va pertanto verso la conferma di dieci undicesimi della formazione vittoriosa sul Perugia: Ghiglione potrebbe scalzare Berra nel ruolo di terzino destro. Germano, Vives e Castiglia a supporto di Bifulco e Firenze che sugli esterni proveranno ad innescare Raicevic. Gli indisponibili per questa gara sono Vivas e Jidayi.

BARI – Mister Grosso non avrà a disposizione Scalera, Tonucci, D’Elia e Berardi, oltre al lungodegente Sabelli. L’ex tecnico della Juventus Primavera può gioire per il rientro dei nazionali Capradossi e Gyomber, che formeranno la retroguardia a tre insieme a Marrone. In avanti spazio a Galano – influenzato, ma comunque arruolabile – e uno tra Cissé e Nenè. Chiavi della mediana affidate a Basha, affiancato da Tello e Busellato.

PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Castiglia, Vives, Germano; Bifulco, Raicevic, Firenze.

BARI (3-5-2): Micai; Capradossi, Gyomber, Marrone; Fiamozzi, Tello, Basha, Busellato, Improta; Galano, Nenè.