Pro Vercelli, Ds Varini e Presidente: “Frosinone più forte… Bianchi poco professionale”
Queste le parole di Varini in conferenza stampa dopo la sconfitta per 0-2 contro il Frosinone. “Il Frosinone è stato semplicemente più forte, è una squadra di maggiore qualità che davanti ha i migliori attaccanti del campionato. Noi abbiamo fatto una partita di buona intensità purtroppo però gli errori si pagano contro formazioni del genere, ad ogni […]
Queste le parole di Varini in conferenza stampa dopo la sconfitta per 0-2 contro il Frosinone.
“Il Frosinone è stato semplicemente più forte, è una squadra di maggiore qualità che davanti ha i migliori attaccanti del campionato. Noi abbiamo fatto una partita di buona intensità purtroppo però gli errori si pagano contro formazioni del genere, ad ogni modo sono soddisfatto della prestazione nonostante le forze siano mancate nell’ultima fase del match. Il mercato? Prenderemo un attaccante, con un rinforzo del genere le cose possono già cambiare. Rolando Bianchi si è tirato fuori al primo allenamento per questo è stato tenuto fuori: per rispetto della squadra perché nessuno qui voleva che partisse. Non era nei nostri piani”
Dello stesso avviso il Presidente:
“Comportamento professionale di Bianchi discutibile. Abbiamo tentato di recuperare il giocatore anche schierandolo per un minuto in Coppa Italia, ma anche in quel caso la prestazione è stata largamente insufficiente. Se questo è il giocatore, non è la punta che ci serve per salvarci. La Mantia è stato ceduto per far quadrare il bilancio come gli altri che sono andati a guadagnare almeno una volta e mezzo di più, questa è la nostra disponibilità: se c’è qualcuno in grado di fare di meglio prenda pure il mio posto. Nonostante i pronostici comunque io credo nella salvezza esattamente come gli ultimi anni”.