Pro Vercelli, Longo: “Ad Avellino con spirito da battaglia”

Moreno Longo, tecnico della Pro Vercelli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Avellino. Le parole del tecnico sono state riportate da Magicapro.it: “Sicuramente sarà una partita difficile, anche perché in Serie B lo sono tutte. Si va in casa di un Avellino che per l’organico che ha non merita la classifica che la vede all’ultimo posto. Avranno grandi motivazioni e hanno grande qualità, ma andiamo là con lo spirito da battaglia, per noi sono punti pesantissimi e venderemo cara la pelle. Sarà uno scontro diretto, la squadra dovrà combattere con grande energia e motivazione dall’inizio alla fine della gara. In generale stiamo bene, abbiamo lavorato anche con un pizzico di entusiasmo dopo la vittoria con il Cesena: ma non dobbiamo esaltarci, dobbiamo abbassare la testa e lavorare, non è una partita che ci deve far esaltare così come non erano le partite precedenti a farci deprimere. Domani non ci sarà Ardizzone, è indisponibile”.

Pro Vercelli, Longo: “Ad Avellino con spirito da battaglia” ultima modifica: 2016-09-30T19:56:41+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *