Pro Vercelli, Longo: “Voglio una grande prestazione. Il Pisa…”

Moreno Longo, tecnico della Pro Vercelli, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa dell’impegnativo turno di campionato che vedrà la sua squadra affrontare il Pisa, reduce dall’eliminazione a testa alta dalla Coppa Italia contro il Torino (ricordiamo, sconfitta maturata solo nei tempi supplementari). Ecco quanto raccolto da i colleghi del portale magicapro.it: “Sarà uno scontro diretto, entrambe le squadre giocheranno per vincere, motivo per il quale mi aspetto una grande prestazione da parte dei miei ragazzi, sia a livello tecnico che caratteriale. I tre punti sono sempre importantissimi, a maggior ragione se in partite casalinghe come questa che, ripeto, considero uno scontro diretto. Vincere ci darebbe tranquillità in vista delle prossime gare e, soprattutto, la possibilità di fare un importante balzo in classifica. Il Pisa ha un ottimo allenatore, bravo a trarre il meglio dei suoi in situazioni difficili come quella che stanno vivendo, ed a livello calcistico stanno bene, l’hanno dimostrato contro il Torino”.

Pro Vercelli, Longo: “Voglio una grande prestazione. Il Pisa…” ultima modifica: 2016-12-02T17:25:37+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *