29 Aprile 2017

Pro Vercelli-Perugia 0-1: gli ospiti trionfano grazie ad una rete di Mancini

Allo stadio Silvio Piola di Vercelli, gli uomini di Longo affrontano il Perugia sempre più in zona play-off. Sono proprio gli ospiti a fare la partita e ad imporre un ritmo elevato per cercare con costanza la via del gol. Il meritato vantaggio arriva al minuto 39′ con Mancini, che sfrutta un azione da corner […]

Allo stadio Silvio Piola di Vercelli, gli uomini di Longo affrontano il Perugia sempre più in zona play-off. Sono proprio gli ospiti a fare la partita e ad imporre un ritmo elevato per cercare con costanza la via del gol. Il meritato vantaggio arriva al minuto 39′ con Mancini, che sfrutta un azione da corner e spinge il pallone in fondo al sacco. Il suo gol sarà decisivo ai fini del risultato finale. Nel secondo tempo, pronti via, fallaccio di Dezi che interviene a gamba alta su Aramu, il direttore di gara non può fare altro che spedirlo sotto la doccia. Il Perugia è costretto quindi a giocare per 40′ in inferiorità numerica. I padroni di casa non riescono però a trovare il gol del pari. Pro Vercelli-Perugia termina 0-1.

TABELLINO

PRO VERCELLI-PERUGIA 0-1

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani (1’st Morra), Konate; Berra, Emmanuello (22’pt Altobelli), Vives, Germano (33’st La Mantia), Eguelfi; Comi, Aramu. A disp.: Starita, Luperto, Castiglia, Osei, Zaccagno, Nardini. All.: Moreno Longo.

PERUGIA (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Mancini, Belmonte (24’st Dossena), Di Chiara; Brighi, Gnahorè, Dezi; Mustacchio, Forte (50’st Terrani), Guberti (7’st Acampora). A disp.: Elezaj, Di Nolfo, Ricci. All.: Cristian Bucchi.

ARBITRO: Mainardi di Bergamo

MARCATORI: 39’pt Mancini (P)

NOTE – Ammoniti: 23’pt Brighi (P), 25’st Di Chiara (P), 43’st Gnahorè (P), 48’st Del Prete (P). Espulso: 4’st Dezi (P). Recupero: 1’pt, 6’st.