Ascoli, il mercato ha portato profili di qualità: il probabile undici titolare
PROBABILE FORMAZIONE ASCOLI – Paolo Zanetti è chiamato a ripetere ad Ascoli quanto di buono fatto con il Südtirol: la squadra giocava un calcio di qualità, e i tifosi del Picchio si augurano che questa sia una delle caratteristiche dei bianconeri pronti a cominciare la nuova stagione. L’operato del DS Tesoro sul mercato ha portato […]
PROBABILE FORMAZIONE ASCOLI – Paolo Zanetti è chiamato a ripetere ad Ascoli quanto di buono fatto con il Südtirol: la squadra giocava un calcio di qualità, e i tifosi del Picchio si augurano che questa sia una delle caratteristiche dei bianconeri pronti a cominciare la nuova stagione. L’operato del DS Tesoro sul mercato ha portato (e, probabilmente, porterà, dato che è lecito aspettarsi altre operazioni) profili funzionali al nuovo progetto. Scamacca e Da Cruz daranno energia ad un attacco che, con Ninkovic, ha tutto per fare bene. Gerbo è l’uomo giusto in campo e nello spogliatoio, mentre Brlek riparte dalla Serie B per tornare il calciatore che fece innamorare il Genoa.
Ecco il probabile undici titolare.
Ascoli (4-3-3): Lanni; Laverone, Brosco, Valentini, D’Elia; Cavion, Brlek, Gerbo; Ninkovic, Scamacca, Da Cruz. Allenatore: Zanetti.