Ascoli, il mercato ha portato profili di qualità: il probabile undici titolare

PROBABILE FORMAZIONE ASCOLI – Paolo Zanetti è chiamato a ripetere ad Ascoli quanto di buono fatto con il Südtirol: la squadra giocava un calcio di qualità, e i tifosi del Picchio si augurano che questa sia una delle caratteristiche dei bianconeri pronti a cominciare la nuova stagione. L’operato del DS Tesoro sul mercato ha portato (e, probabilmente, porterà, dato che è lecito aspettarsi altre operazioni) profili funzionali al nuovo progetto. Scamacca e Da Cruz daranno energia ad un attacco che, con Ninkovic, ha tutto per fare bene. Gerbo è l’uomo giusto in campo e nello spogliatoio, mentre Brlek riparte dalla Serie B per tornare il calciatore che fece innamorare il Genoa.

Ecco il probabile undici titolare.

Ascoli (4-3-3): Lanni; Laverone, Brosco, Valentini, D’Elia; Cavion, Brlek, Gerbo; Ninkovic, Scamacca, Da Cruz. Allenatore: Zanetti.

Ascoli, il mercato ha portato profili di qualità: il probabile undici titolare ultima modifica: 2019-08-03T20:18:52+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.