Il Livorno riparte da Breda e Mazzeo: il probabile undici titolare
PROBABILE FORMAZIONE LIVORNO – Dopo le varie vicissitudini della scorsa stagione, culminata ad ogni modo con una pregevole salvezza, il Livorno è pronto per ripartire, e lo farà da Roberto Breda, artefice della rimonta dell’annata passata, confermato sulla panchina degli Amaranto. L’addio di Diamanti è stato sicuramente difficile da digerire, ma la dirigenza ha cercato […]
PROBABILE FORMAZIONE LIVORNO – Dopo le varie vicissitudini della scorsa stagione, culminata ad ogni modo con una pregevole salvezza, il Livorno è pronto per ripartire, e lo farà da Roberto Breda, artefice della rimonta dell’annata passata, confermato sulla panchina degli Amaranto. L’addio di Diamanti è stato sicuramente difficile da digerire, ma la dirigenza ha cercato di cancellare il dispiacere assicurandosi le prestazioni di un calciatore esperto e talentuoso come Mazzeo. In porta si punterà sulle doti di Plizzari, mentre Morganella è chiamato ad essere un motorino sulla fascia.
Ecco, ad oggi, la probabile formazione.
Livorno (3-4-1-2): Plizzari; Gonnelli, Bogdan, Di Gennaro; Morganella, Luci, Agazz, Porcino; Maiorino; Mazzeo, Marsura. Allenatore: Breda.