Serie B, i pronostici per la 21° giornata
PRONOSTICI SERIE B – Torna in scena il campionato cadetto subito dopo la finestra di mercato invernale e di conseguenza sono tanti i dubbi sui possibili esiti dei match di questo 21° turno. Cominciamo subito con la partita del “friday night” tra Lecce ed Ascoli in programma al Via del Mare. I padroni di casa […]
PRONOSTICI SERIE B – Torna in scena il campionato cadetto subito dopo la finestra di mercato invernale e di conseguenza sono tanti i dubbi sui possibili esiti dei match di questo 21° turno.
Cominciamo subito con la partita del “friday night” tra Lecce ed Ascoli in programma al Via del Mare. I padroni di casa non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro i ramarri nello scorso turno. I marchigiani, invece, si sono imposti per 2-1 con il Brescia.
Passiamo poi ad uno dei match ad alta quota di giornata: Salernitana – Chievo. Entrambe le squadre sono appaiate al secondo posto con 35 punti. I granata hanno impattato al granello nella scorsa giornata. I clivensi, dal canto loro, hanno rifilato un sonoro 3-1 al Pescara di mister Breda.
Via con Brescia – Cittadella, partita che metterà in palio punti importanti sia per i lombardi che per i veneti. Le rondinelle non riescono ad uscire dalla crisi che ormai incombe da settimane. La truppa di Venturato, se pur in zona play off, non vince dal 16 gennaio, e farà di tutto per ritrovare i 3 punti.
Proseguiamo con Cosenza – Spal. La formazione guidata da mister Occhiuzzi ha conquistato tre punti importantissimi al comunale di Chiavari. I lupi riusciranno a trovare la prima vittoria tra le mura di casa? Non sarà semplice, perchè gli ospiti in questione saranno gli spallini capitanati da Marino.
Vediamo Frosinone – Venezia. Scivolate entrambe fuori dalla zona playoff, si daranno battaglia allo stadio Benito Stirpe.
Il big match Monza – Empoli vede le due formazioni separate da 6 punti. Miglior difesa contro miglior attacco. Spettacolo assicurato al Brianteo.
All’Adriatico si affronteranno Pescara e Reggina. Obiettivo comune: abbandonare la zona calda della classifica.
E poi via con Cremonese – Pisa. I grigiorossi stanno proponendo un bel gioco, dimostrando di saper mettere in difficoltà le big. I toscani hanno ottenuto un buon punto con i ciociari. C’è da aspettarsi una bella partita allo Zini.
Pordenone – Vicenza va in scena sabato alle 18:00. I ramarri sono i favoriti. Occhio però ai biancorossi che in trasferta sanno far male. Non è da escludere un pareggio tra le due compagini.
Concludiamo con Reggiana – Entella. Difficile sfida per gli emiliani che incontreranno un’Entella che, nonostante il k.o. dell’ultima giornata, sta dimostrando di valere di più dei punti raccolti fino ad ora.
I pronostici del 21° turno di Serie B
Lecce – Ascoli
Pronostico: 1X + GOL
Salernitana – Chievo
Pronostico: Multigol 1-4
Brescia – Cittadella
Pronostico: GOL
Cosenza – Spal
Pronostico: X2 + under 2.5 ospite
Frosinone – Venezia
Pronostico: 1X
Monza – Empoli
Pronostico: X o GOL
Pescara – Reggina
Pronostico: X2
Cremonese – Pisa
Pronostico: 1X + over 1.5
Pordenone – Vicenza
Pronostico: 1X
Reggiana – Entella
Pronostico: Under 3.5
Articolo a cura di Anna Maria Baccaro