Ascoli, Pulcinelli: “Ho dato fiducia a persone che hanno pensato solo a soddisfare il proprio ego”
PULCINELLI ASCOLI – Intervistato dal Corriere Adriatico, Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, ha fatto il punto della situazione dopo la vittoria importantissima contro il Cosenza. Di seguito le sue parole: “Ai tre punti dò un valore pari al 120 per cento, ai ragazzi dico di continuare così, il tecnico Dionigi e il direttore sportivo Bifulco stanno […]
PULCINELLI ASCOLI – Intervistato dal Corriere Adriatico, Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, ha fatto il punto della situazione dopo la vittoria importantissima contro il Cosenza. Di seguito le sue parole:
“Ai tre punti dò un valore pari al 120 per cento, ai ragazzi dico di continuare così, il tecnico Dionigi e il direttore sportivo Bifulco stanno dando quello che serviva a questo gruppo: serietà, coerenza e convinzione ed un po’ di ascolanità, cioè forza, tigna e voglia di lottare. Non credo che questo gruppo meriti di pagare i tanti scossoni che abbiamo avuto dal Covid-19 prima fino ad arrivare agli eventi societari e manageriali”.
“Ho sbagliato a dare fiducia a persone che hanno poi dimostrato di non essere all’altezza e hanno solamente soddisfatto il proprio ego anziché pensare al bene comune e supremo che sono l’Ascoli calcio e i suoi tifosi”.
Sulla prossima gara: “Venerdì arriverà al Del Duca la Salernitana, sarà una partita complicata, e io non mi soffermerei sui loro giocatori indisponibili perché la Salernitana è in piena zona playoff e noi in zona playout”.